Tutte le mete sono raggiungibili se prepari bene il viaggio!
Potenziale magico
Un viaggio per tutte le persone che si sentono spinte verso qualcosa di nuovo, per necessità o per curiosità, e che si sono fatte degli interrogativi “questo non può essere tutto!?”, o “ci deve pure essere qualcos’d’altro!?”
Scopri il tuo potenziale magico, innato, che risiede nei tre “cervelli”: la pancia, il cuore e la mente. Quando funzionano in coerenza nasce la sinergia che viene percepita come “l’eterna giovinezza”.
Il centro vitale della pancia, cervello inferiore, gestisce le funzioni di sopravvivenza e obbedisce all’informazione divina; nutriti, riproduciti, difenditi e difendi il territorio (beni materiali/soldi). Indispensabili per la sopravvivenza ma non sufficiente per vivere ciò che il tuo cuore, cervello medio, desidera: onesta, rispetto, pace, compassione, amore, condivisione, curiosità, unione, gioia d’esistere, creatività.
Per sincronizzare e mettere in coerenza questi due centri vitali, per vivere pienamente, ci vuole il terzo centro, cervello superiore, la mente che riceve, emette e coordina tutto tra dentro e fuori (corpo, anima e spirito). Tutti e tre insieme, e ecco che si manifesta la magia che è già dentro di te!
Il viaggio inizia nella pancia, la dove nasce la vita, dove tutto comincia e dove tutto si esaurisce. La pancia nutre, filtra e purifica tutto il corpo; condiziona seriamente la salute, condiziona il tuo viaggio qui sulla Terra.
Come funziona il tuo centro vitale della pancia
La pancia è un importante “calderone”. Ripristina la forza del tuo pavimento pelvico, armonizza la flora intestinale e la flora dei organi riproduttivi, riprendi la postura che ti erige tra Cielo e Terra. Prendi in mano le redini e mantieni la metà del viaggio!
Osserva la segnaletica.
Problemi urinari: perdite d’urina, infezioni frequenti, abbassamenti degli organi.
Problemi digestivi: dolori, costipazione, intolleranze, gonfiori, diarrea (questo secolo sarà caratterizzato dalle disfunzioni metaboliche).
Problemi dell’apparato riproduttivo: problemi sessuali, infezioni frequenti, disturbi del ciclo.
Le difficoltà emotive: ansia, mancanza di fiducia, paure, insicurezza, mancanza della volontà, poca autostima, dipendenze, aggressività, violenza, controllo.
Tutto questo indica che le energie nel centro vitale, nel cervello della pancia, non sono sufficienti e/o non sono in connessione con gli altri due centri.
Tre domeniche: 29 settembre, 20 ottobre e 17 novembre 2024, dalle 09:30 alle 17:30
I primi tre giorni del viaggio, un giorno al mese, saranno dedicati al centro vitale della pancia.
L’approccio principale è basato sugli esercizi fisici lenti e consapevoli, il movimento e le necessarie informazioni.
Prezzo: 300.- franchi