Autodeterminazione quantistica


La vita è buona, la vita è bella, la vita è meravigliosa….
Intraprendere dei cambiamenti è un lavoro difficile, per incoraggiarsi alcuni passi si possono fare in compagnia.


Autodeterminazione quantistica

Mi rivolgo a tutte le persone che si sentono chiamate dal desiderio di migliorare la loro vita. Non importa in quale campo: salute, relazioni, progetti, fiducia in sé stessi e nella vita.
Ho messo insieme le conoscenze apprese durante tutta la vita e ora in piena chiarezza e con tanto entusiasmo desidero a trasmetterle.

Per un futuro migliore dobbiamo cominciare ad usare le nostre capacità che vanno oltre i soliti 10%. Altrimenti perderemo anche queste, visto che tutto si trasforma in continuazione e chi non avanza va in dietro.

A differenza dai ritiri dove per un breve periodo ci si lascia dietro le spalle la quotidianità (relazioni, lavoro, obblighi sociali, famiglia) e si va in un ambiente protetto dove tutti i partecipanti hanno scelto di fare la stessa esperienza, qui ognuno resta nella sua quotidianità e l’affronta direttamente con le nuove risorse.
Durante tutto il percorso (per principianti 2-3 mesi) si fanno esperienze concrete e si mettono in pratica le nuove capacità. Accompagnati e in un ambiente dinamico lungo tutto il percorso si possono fare le domande, fare i confronti e le modifiche.


Un gioco da ragazzi!
Una palestra dove ogni giorno puoi verificare i tuoi progressi.


Principianti 
Chi sei? 

Dolore, blocchi, dipendenze, sofferenze, insicurezza, paura, in separazione.

Chi vuoi essere?
Salute, pace interiore, libertà, armonia, creatività, fiducia, gioia di vivere, unione.

Lo vuoi veramente?
Cosa ti ostacola?
Cosa ti manca?

Realizzazione. Trasformazione.
Se applichi correttamente il metodo il cambiamento accade immediatamente. È una legge di fisica quantistica. La forza divina che è dentro di te opera per il tuo più gran bene e, lo sta facendo secondo le tue scelte (tuo libero arbitrio).

Nella vita e nell’universo tutto è in costante trasformazione e tutto avviene simultaneamente. Ogni trasformazione avviene sotto influsso di un’informazione creata/pensata da un’intelligenza superiore, campo quantico, mana, prana, Qi, Dio
Noi, esseri umani, in questo processo perpetuo di trasformazione abbiamo il nostro libero arbitrio.
Essendo esseri pensanti, capaci di pensare dei nostri pensieri, possiamo intervenire consapevolmente in questo percorso. Non siamo superiori all’informazione che ci ha creata ma possiamo cooperare con essa per determinare come vivere al meglio la nostra esperienza sulla Terra. Possiamo modificare il nostro Karma.
Metaforicamente sarebbe come quando si compra un appartamento già costruito ma abbiamo la possibilità di scegliere le finiture.

Possiamo raggiungere il benessere fisico e la pace interiore indipendentemente da ciò che è stato.
Possiamo diventare stabili emotivamente anche nelle situazioni difficili ed affrontarle in modo chiaro. Possiamo creare il business che desideriamo, trovare il il partner con chi vivere in armonia, possiamo amare la nostra storia e viverla come un’esperienza terrena piena di scoperte. Possiamo diventare umili e grati davanti a ciò che è più grande di noi, forti e potenti nell’autodeterminazione del nostro potenziale. Illimitati nell’espressione del nostro libero arbitrio orientandolo nella direzione dove può esprimersi. Non possiamo volare ma possiamo camminate felici sulla Terra e lasciare il cielo a chi ha le ali. Possiamo diventare consapevoli della nostra presenza in questo meraviglioso mistero, restando coscienti che siamo solo una parte della Vita e gioirne.

Vivi con gioia e pace interiore? Sei consapevole che hai a disposizione una miriade di opportunità. La Madre Terra, l’ambiente circostante, ti offre l’abbondanza infinita. Non la possiedi veramente come tua, è solo alla tua disposizione. Allora l’ambiente circostante diventa il supermercato dove trovi quello che ti serve per fare la tua esperienza terrena.

Vivi con le paure? Sei rimasto/a nel periodo di sopravvivenza dove dipendi ancora dagli altri per esistere, per essere felice? Vivi nella TUA gabbia dove vuoi possedere e controllare più possibile? Allora l’ambiente circostante invece di essere l’abbondanza a tua disposizione diventa il pericolo e l’aggressione dai quali ti devi difendere in continuazione stringendoti sempre di più nella tua gabbia. 

Diventando creatori consapevoli dei nostri pensieri possiamo produrre noi stessi l’informazione su misura, inviarla e riceverla. Tutto è dentro di noi. Siamo esseri quantistici / divini. Possiamo diventare creatori del nostro benessere. Chi può conoscerci meglio di noi stessi, chi può creare delle migliori informazioni per noi stessi, se non, noi stessi.

Esistono però alcune precise condizioni d’applicare. Lo scopo della formazione è trasmetterle. Non basta avere un bolide in garage, per usarlo in corsa e vincere ci vuole molto altro ancora.
Noi siamo tutti un “bolide in garage”, abbiamo un inestimabile potere ma non sappiamo usarlo consapevolmente per il nostro benessere.

La vita senza l’informazione non potrebbe esistere come non potrebbe esistere nessun Dio senza la sua creazione. 

Prezzo: 300.- franchi